Lavorare sul logo Next ci ha permesso non solo di fare un esercizio grafico ma anche di elaborare il concept nella sua interezza.
Abbiamo pensato che la X potesse essere l’elemento identificativo del logo trasformandolo in più di una semplice lettera. La parte colorata di sinistra richiama il tasto “invio” che abbiamo sulle nostre apparecchiature elettroniche ed evoca sia la proattività, sia la forte identità tecnologica.
Gli elementi a destra, in blu, convergono al punto di incontro tra le tre parti che insieme costituiscono il “patto di somministrazione”: agenzia, cliente e lavoratore.
Next. Più di un logo.
Cuore digitale, spirito ambientale
Abbiamo implementato un sistema di gestione dei processi ad elevata digitalizzazione: la firma dei contratti, sia per le aziende, sia per i lavoratori, può avvenire senza uso di carta, rispondendo in questo modo anche alla necessità di una sempre maggiore sensibilità per l’ambiente.
Allo stesso modo la conservazione sostitutiva dei documenti viene affidata al cloud e non al tradizionale archivio cartaceo. Gli innegabili vantaggi ricadono su: tempi di evasione delle richieste, ordine della documentazione e sua validità certificata, possibilità di accedere all’archivio da qualunque dispositivo fisso e mobile.
Perché scegliere un’azienda certificata?
I processi e le regole interne di un’organizzazione sono determinanti perché significano correttezza nei processi e controllo delle attività con la garanzia data da un osservatore esterno all’azienda che ne valida il funzionamento.
Dal 2022 Next spa ha ottenuto da Audit Service & Certification la certificazione ISO 9001:2015, una garanzia in più per tutti i nostri clienti e i nostri lavoratori.